menù

chatta con noi ;D

lunedì 14 febbraio 2011

Buon San Valentino

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
 Buongiorno care fanciulle!
Oggi è il giorno degli innamorati!!
Per l'occasione vi ho scritto una poesia che spero vi piaccia:

L'amore è un fuoco
che mi scalda l'anima nelle gelide notti d'inverno

l'amore è una dolce melodia
che non mi stancherei mai di ascoltare

L'amore è una lieve carezza
che mi sveglia al mattino
L'amore è luce
Che vedo nei tuoi occhi
L'amore è speranza 
Che c'è nel cuore di ogni singolo essere vivente.
-----------------------------------
      Spero proprio che vi piaccia! Certe volte sono brava a scrivere le poesie. Certe volte!!


Comunque voglio dirvi che io non festeggio San Valentino. Credo che se non è accettato ufficialmente dal Ministero della Magia come festa Magica allora non la celebro molto. Poi credo che siano più belle le festività come il Natale, il compleanno, la Pasqua.




Per l'occasione Stardoll ci ha offerto una cosa veramente carina:

Nessun commento:

correlati ....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...