menù

chatta con noi ;D

giovedì 17 febbraio 2011

Mi Dispiace..

 Mi dispiace ma me ne vado dal blog sn occupatissima con un blog importantissimo per me


Helppresentazio.blogspot.com


Arrivederci..!


Mariasilvia risponde :  ok ...non fa niente...calmati...respiro profondo...oh no ! ...ora dico quello che penso ...non ci sei mai stata...la tua "dolorosa " assenza non mi spostera di una virgola , quindi  un nuovo blog sarebbe più importante ??..come se non bastasse ti fai anche publicita mettendo il link -___-....kiss..


Mia afferma indignata: Cioè, scusami cara I-love-club. Non solo hai il coraggio di mettere persino la pubblicità del tuo blog...non solo ti scusi per niente perchè il numero di post che hai scritto si contano su una mano sola.... Hai anche il coraggio di scriverlo nel blog...sono veramente indignata. Dopo che ti ho creato il Banner!! :-((((( Ci avevo messo anni a farlo!!! Argh!! Vabbè, allora significa che continueremo solo noi due: Mary e Mia cioè le due M. Una Giulia (se ti chiami così) stonava un pò! Hihihi!! Non importa. 
                                                       Bisous,Mia

Nessun commento:

correlati ....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...