menù

chatta con noi ;D

lunedì 21 febbraio 2011

INTERVISTA CON JUSTIN TIMBERLAKE

INTERVISTA CON JUSTIN TIMBERLAKE
 Recentemente il cantante ha conceduto un'intervista. Qui parla di come si sente essendo famoso e anche l'importanza che ha avuto la sua madre per la sua carriera.

Ti sei sentito qualche volta isolato?

Si, quando ero un bambino mi sentivo isolato. Non mi piaceva molto la scuola.

Ti senti solo incluso essendo famoso?
Credo che tutti hanno passato un momento cosí. Alle volte mi sento come un animale di zoologico e altre come la persona più normale del mondo.

Ma la fama forma parte della tua carriera...
Si, ma io non ho scelto essere un animale di zoologico. Non è giusto affermare qualcosa cosí.

Forse non è il prezzo a pagare per il successo?

Non trovo giusto dire una cosa simile, che solo perché sono un artista devo pagare un prezzo. Ci sono altre cose che mi preoccupano di più che essere inseguito costantemente. Per me la fama non è reale. La mia famiglia e i miei amici si lo sono. Mi piace giocare al golf e passeggiare con i miei cani. Io realmente ho una vita incredibile che è stata conquistata con molto lavoro.

Riesci ad essere felice essendo cosí famoso?

Si, sono in un gran momento della mia vita. La mia carriera è importante ma lo è anche la mia famiglia. Per prima volta stò godendo di quello che ho ottenuto grazie al mio lavoro.

Cosa cerchi in un rapporto?
È meglio che non faccia commenti sopra questo. Dopo la gente va a parlare molto su quello che dico. Le persone adorano creare un'immagine di quello che non sono. Non voglio dare l'opportunità che mi incasellino. Sfortunatamente questo succede.

Adesso stai lavorando molto nel cinema. Cosa ti piace di più, cantare, le interpretazione in diretto o recitare?

Sono cose totalmente diverse. Non voglio scegliere qualcosa. Mi piace molto agire in diretto, non c'è niente che si li assomigli. Trovo anche incredibile partecipare in un film e registrare in uno studio e incomparabile. Potere fare le tre cose è geniale. In realtà si ispirano le une nelle altre.

Sempre parli di tua madre nelle interviste. Perché lei è cosí speciale?

Sai, lei è una donna incredibile, ha dovuto rinunciare a tante cose perche io possa avere quello che ho oggi. So che tante madri hanno fatto lo stesso per i suoi figli, ma lei viaggiò con me per mezzo mondo durante un anno e mezzo.

È fantastico che vedi le cose in questo modo.
Questa è la cosa incredibile di mia madre. Sono figlio unico, da quando ero piccolo, lei mi ha trattato come a un amico, e non come a un bambino. Ogni volta che mi sbagliavo parlavamo su quello che era successo. Lei è una delle migliori persone che conosco.

Fu lei che scoprí il tuo talento?

Si, lei lo riconobbe ma non mi ha mai costretto a fare qualcosa che non volesse. Ero io che decidevo se volevo fare delle lezioni di canto per cantare meglio. Volevo impare di più. Ricordo quando lei mi disse che sè io volevo essere cantante lei mi pagherebbe le lezioni di canto ma che dovevo farlo seriamente. Credo che quella è stata la lezione più importante di tutte. 

Nessun commento:

correlati ....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...