menù

chatta con noi ;D

lunedì 21 febbraio 2011

intervista avril lavigne presa da una live chat

- dicci 3 parole che ti descrivono ....
creativa...profonda...sensibile..
-ti piace giocare a fare scherzi ? 
si , mi piace fare scherzi alla mia band , ho spesso le chiavi mentre dormono nelle loro stanze , a volte invece mi gettano il ghiaccio a dosso ...
-sei disordinata ?
sono abbastanza ordinata .
-il tuo vestito preferito?
mi piace vestire di nero , adoro le cinture e le felpe :3
-avril qual è il tuo film preferito ?
Ho appena visto il film Knocked Up e ho pensato che fosse un film molto divertente
-il tuo animale preferito?
mi piacciono molto i cani
- il tuo sport preferito?
L'hockey è il mio sport preferito , e crescendo sono stata sempre più brava ...
-Qual è la vostra canzone preferita che hai fatto durante tutta la carriera di cantante?
le mie preferite sono : My Happy Ending, Girlfriend, Hot.
-qual'è la tua chitarra preferita ?
Mi piace suonare Fender Telecaster . vivere come la mia chitarra elettrica è bellissimo . Mi piace Gibsons in studio, come Les Paul.
-il tuo show preferito ?
lost e 24 ♥
- ti piace la pizza ?
i ♥ pizza . Adoro le olive verdi sulla mia pizza. La Pizzeria a Napanee ha la migliore pizza. Se tu vai lì hanno la mia pizza preferita dal menu. E hanno un libro di fan che viene inviato ogni volta che viene riempito. Li tengo tutti.
-per te i panda sono carini ? ( oddio , ma chi ca.. le ha fatto sta domanda ?)
Penso che i Panda sono carini. Ma penso che koala lo sono di più..
- il tuo cibo preferito ?
Il mio cibo preferito è l'italiano. Amo anche l'Italia. Io amo il vino rosso. Mi piace la cucina italiana ... ( che carina *__* )

Nessun commento:

correlati ....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...